Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Lazio-Verona in tv e streaming

Mattia Zaccagni Verona
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 12 dicembre è la volta di Lazio-Verona gara della 11^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Ritorna la Serie A con la 11^ giornata, sabato 12 dicembre andrà in scena Lazio-Verona. Una tra le sfide più interessanti quella tra le due squadre che stanno confermando il bel gioco mostrato nella passata stagione. I biancocelesti affrontano il match dopo aver conquistato – in settimana – una storica qualificazione agli ottavi di Champions League, che mancava da vent’anni. L’obiettivo, adesso, è ritrovare la giusta continuità anche in campo nazionale e soprattutto in casa. Dall’altra parte del campo il Verona scoppiettante di Ivan Juric, a quota 16 punti dopo dieci giornate e a sola una lunghezza in classifica dai biancocelesti.

A che ora giocheranno Lazio e Verona la partita della 11^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 11^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Lazio-Verona in tv e streaming

La partita Lazio-Verona si gioca sabato 12 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di Coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Dazn e sarà visibile tramite qualsiasi dispositivo che supporti l’app di DAZN o in tv per gli abbonati Sky che abbiano sottoscritto l’offerta Sky DAZN, sul canale satellitare DAZN1.

Tutto su Lazio-Verona: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati