Sky o Dazn? Mercoledì 23 dicembre è la volta di Roma-Cagliari, gara della 14^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Il 2020 sta finendo e la Serie A gioca il turno infrasettimanale prima della piccola sosta natalizia. Uno dei match in programma per mercoledì 23 dicembre è quello che si giocherà allo Stadio Olimpico e sarà Roma-Cagliari. La squadra di Fonseca è al quinto posto in classifica con 24 punti e ha voglia di riscatto dopo la brutta rimonta subita in casa dell'Atalanta per 4-1. Per i ragazzi di Di Francesco c'è bisogno di tornare alla vittoria che manca dal 7 novembre: i sardi sono al tredicesimo posto a quota 14 punti. La sfida di Roma sarà avvincente e piena di sorprese.
A che ora giocheranno Roma e Cagliari la partita della 14^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Roma-Cagliari in tv e streaming
La partita Roma-Cagliari si giocherà mercoledì 23 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sul canale DAZN2 (canale 212 satellitare) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita si potrà seguire anche su Sky Q.
Tutto su Roma-Cagliari: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
