Sky o Dazn? Domenica 6 dicembre è la volta di Roma-Sassuolo gara della 10^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Prosegue la Serie A con la 10^ giornata, domenica 6 dicembre andrà in scena Roma-Sassuolo. Contro il Sassuolo, seppur la sfida presenta molte insidie, la squadra di Fonseca vorrà ripartire per cercare di mantenersi attaccata al trenino che insegue la capolista Milan. Gli emiliani sono sorprendentemente terzi in classifica a quota 18 punti. Sono senz’altro la sorpresa positiva di questo primo scorcio di stagione, anche se non è la prima volta che il Sassuolo fa vedere cose egregie.
A che ora giocheranno Roma e Sassuolo la partita della 10^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 10^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Roma-Sassuolo in tv e streaming
La gara tra Roma e Sassuolo si giocherà domenica 6 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita si giocherà senza pubblico a causa delle restrizioni del governo per la pandemia. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite). Sarà possibile seguire Roma-Sassuolo anche in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Sky Go e Now TV.
Tutto su Roma-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
