Sky o Dazn? Giovedì 17 dicembre è la volta di Roma-Torino gara della 12^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Prosegue il turno infrasettimanale della 12^ giornata di Serie A, giovedì 17 dicembre andrà in scena Roma-Torino. I giallorossi si presentano a questa sfida dopo il perfetto 5 a 1 rifilato al Bologna al Dall’Ara con un primo tempo semplicemente perfetto. I granata hanno subito l’ennesima sconfitta stagionale in casa contro l’Udinese per 3 a 2 in una partita davvero rocambolesca. La Roma in questo momento si trova a 21 punti in classifica mentre il Torino ha conquistato solamente 6 punti in 11 gare, ultimo a pari punti con il Crotone.
A che ora giocheranno Roma e Torino la partita della 12^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 12^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Roma-Torino in tv e streaming
La partita Roma-Torino si giocherà giovedì 17 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Roma-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
