Sky o Dazn? Mercoledì 23 dicembre è la volta di Sampdoria-Sassuolo, gara della 14^ giornata di serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Ritorna il campionato con la sua 14^ giornata, l'ultima di Serie A prima della sosta natalizia. Tornano in campo le squadre nell'infrasettimanale: mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45 scendono in campo Sampdoria e Sassuolo. I blucerchiati sono reduci dalla convincente vittoria contro il Crotone di Stroppa, mentre il Sassuolo arriva dalla sconfitta interna contro la capolista Milan. I punti che attualmente separano le due compagini in classifica sono appena sei. Dunque, si profila una partita equilibrata ma non necessariamente troppo tattica, visto l’ideale calcistico propositivo portato avanti dai due tecnici.
A che ora giocheranno Sampdoria e Sassuolo la partita della 14^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Sampdoria-Sassuolo in tv e streaming
La partita fra Sampdoria e Sassuolo si svolgerà mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45. La gara del Ferraris sarà giocata regolarmente a porte chiuse, a seguito delle norme in vigore per il contenimento dei contagi da coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport (canale 253 del satellite). Sampdoria-Sassuolo potrà essere visibile per gli abbonati Sky anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Sampdoria-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
