Sky o Dazn? Venerdì 11 dicembre è la volta di Sassuolo-Benevento gara della 11^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Ritorna la Serie A con la 11^ giornata, venerdì 11 dicembre andrà in scena Sassuolo-Benevento. Il Sassuolo è reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro la Roma nell’ultimo turno di campionato. La squadra di De Zerbi non vince da due giornate e contro il Benevento cercherà di ritrovare la via della vittoria. Gli ospiti, dopo l’ottimo pareggio in casa contro la Juventus ed in trasferta sul campo del Parma vorranno continuare questa striscia positiva anche nella difficile trasferta coi neroverdi.
A che ora giocheranno Sassuolo e Benevento la partita della 11^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 11^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Sassuolo-Benevento in tv e streaming
La gara tra Sassuolo e Benevento si giocherà venerdì 11 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La partita non vedrà presenza di spettatori per via delle restrizioni in merito alla pandemia in Italia. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite). Sarà possibile seguire Roma-Sassuolo anche in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Sky Go e Now TV.
Tutto su Sassuolo-Benevento: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
