Sky o Dazn? Mercoledì 23 dicembre è la volta di Verona-Inter, gara della 14^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
È mercoledì ed è ancora Serie A: il turno infrasettimanale ricomincia da Verona, con una sfida tutta da vivere. L'appuntamento è alle 18:30 con Verona-Inter: secondo posto in classifica per la squadra di Conte e 30 punti incassati con la possibilità per i nerazzurri di sorpassare i cugini milanisti in caso di vittoria e in attesa del match di San Siro contro la Lazio. 20 punti e voglia di riscatto per i veneti che dopo l'1-2 rocambolesco rimediato allo Stadio Olimpico, si sono fermati al Franchi contro la Fiorentina con un pareggio.
A che ora giocheranno Verona e Inter la partita della 14^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 14^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Verona-Inter in tv e streaming
La gara tra Verona e Inter si giocherà mercoledì 23 dicembre alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita verrà disputata a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute al coronavirus. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire Verona-Inter anche in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Verona-Inter: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
