Seguici su

Serie B

Serie B 2020/21, risultati e classifica della 11^ giornata

Lega Serie B

I risultati della 11^ giornata di Serie B, la classifica aggiornata ed i migliori capocannonieri del campionato

Il turno di Serie B appena trascorso, corrispondente all’undicesima giornata, ha visto vari movimenti al vertice della classifica. La prima partita del turno, si è giocata tra Venezia e Monza. La squadra ospite, dopo un breve periodo di digiuno dai tre punti, ha ritrovato la vittoria per due reti a zero in casa del Venezia, grazie alle reti di Augusto e Mota. Vittoria anche per il Chievo contro la Reggina, grazie alla doppietta di Margiotta e la rete di Rigione. Sconfitta pesante per la capolista Salernitana, che ha perso per 3-1 in casa del Brescia. Per il Brescia, marcature di van de Looi, Spalek e Bjarnason. Vittoria importante per la Reggiana, che grazie al successo ottenuto contro il Cosenza, potrà difendere la decima posizione attuale in campionato.

Lo scontro diretto tra Lecce e Frosinone, è terminato in un pareggio per 2-2. Secondo pareggio per la formazione pugliese, che dovrà decisamente fare meglio per insidiare le altre concorrenti. Vittoria sofferta per il Pisa contro il Pordenone, che dopo la rete di Colombi si è ritrovato in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Marin. Goleada dell’Empoli in casa dell‘Entella. La squadra ospite, ha ottenuto i tre punti vincendo per cinque reti a due; per i toscani, sono state decisive le marcature di: Haas e Mancuso, autore di uno straordinario poker. Prosegue il momento negativo dell’Ascoli, con il pareggio per 3-3 ottenuto contro la Cremonese, altra squadra collocata nella zona calda della classifica.

Un altro scontro di rilievo nella parte bassa della classifica, è stato quello tra Pescara e Vicenza, che ha visto gli ospiti vincere in casa dei pescaresi per tre reti a due. La giornata, si è chiusa con il match Cittadella-Spal. La formazione messa in campo da Venturato, ha vinto contro i ferraresi, i quali hanno interrotto la loro serie di quattro vittorie consecutive.

Risultati 11^ giornata Serie B 2020/21

Venezia-Monza 0-2

Chievo-Reggina 3-0

Brescia-Salernitana 3-1

Cosenza-Reggiana 0-1

Lecce-Frosinone 2-2

Pisa-Pordenone 1-0

Entella-Empoli 2-5

Cremonese-Ascoli 3-3

Pescara-Vicenza 2-3

Cittadella-Spal 2-0

Classifica Serie B 2020/21

Salernitana 23 punti

Empoli 22

Spal 21

Lecce 20

Frosinone 20

Venezia 18

Cittadella 17

Chievo 17

Monza 17

Reggiana 14

Brescia 13

Pordenone 13

Pisa 13

Vicenza 12

Reggina 10

Cosenza 9

Cremonese 9

Pescara 7

Ascoli 6

Entella 5

Classifica marcatori Serie B 2020/21

Coda (Lecce): 8 gol

Forte (Venezia): 8

Mancuso (Empoli): 7 (1 su rigore)

Mazzocchi (Reggiana): 5

Novakovich (Frosinone): 5

Gargiulo (Cittadella): 5

Bajic (Ascoli): 5

Tutino (Salernitana): 5 (1 su rig.)

Meggiorini (Vicenza): 5


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie B

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati