Seguici su

Infortuni

Situazione infortuni in casa Lazio: le condizioni degli acciaccati

Francesco Acerbi Lazio
© imagephotoagency.it

A poche ore dalla prima uscita del 2021, la Lazio deve fare conti con l’infermeria. Da Acerbi a Fares, le condizioni dei biancocelesti

La Lazio sfiderà nella prima gara dell’anno il Genoa allo stadio Marassi. Dopo il ko contro il Milan all’ultima del 2020, molti giocatori sono usciti dal campo in maniera abbastanza acciaccata, uno fra tutti l’argentino Correa, che sarà costretto a dare forfait per una elongazione al soleo. In fase di recupero, invece, sia Acerbi che Lucas Leiva, i quali hanno incominciato a lavorare con il gruppo; non saranno del match Fares, Parolo e il lungo degente Lulic.

Francesco Acerbi

Buone notizie per Inzaghi che per la prima partita del 2021 di Serie A contro il Genoa avrà nuovamente a disposizione Acerbi. Il centrale biancoceleste e della Nazionale si era infortunato all’adduttore della coscia destra, che lo aveva costretto a saltare le ultime gare del 2020 contro Benevento, Napoli e Milan. Ormai, il giocatore si è ristabilito e potrà essere arruolabile domenica 3 gennaio.

Lucas Leiva

In fase di recupero per il match contro il Genoa anche Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano, infatti, aveva saltato le ultime tre gare del 2020, per noie muscolari e il cui posto era stato preso da Escalante. L’ex Liverpool sarà arruolabile, comunque, per il match del 3 gennaio.

Marco Parolo

Dovrebbe restare, invece, ai box uno dei pupilli di Inzaghi, ovvero Parolo, impiegato all’occorrenza anche da centrale in questa stagione. Il centrocampista ha accusato una distorsione alla caviglia, che lo ha costretto a dare forfait nelle ultime gare prima della sosta. L’ex Parma e Cesena cercherà di recuperare per il derby capitolino contro la Roma.

Senad Lulic

Lavoro differenziato ancora per Lulic, le cui condizioni migliorano dopo il ko alla caviglia che lo tiene fermo addirittura da febbraio scorso. L’esterno punterà a rientrare almeno per il doppio confronto di Champions League contro il Bayern Monaco.

Mohamed Fares

Out anche l’esterno sinistro algerino, che ha avuto una lesione muscolare al polpaccio. L’ex Spal proverà a recuperare per il match contro la Roma, ma per adesso lo sta sostituendo molto bene il montenegrino Marusic.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati