Seguici su

Serie A

Atalanta-Genoa 0-0, Gasperini: “Nessun rammarico, la partita era a senso unico”

Gasperini Atalanta
atalanta.it

Le dichiarazioni di Gasperini al termine della partita pareggiata a reti bianche per 0-0 e valida per la 18^ giornata di Serie A

Gioca tenendo tanto il pallone ma essendo mai pericolosa l'Atalanta. Lo 0-0 un po' deludente per i bergamaschi è frutto di una prestazione poco decisa in fase offensiva, merito anche del grande muro rossoblù. L’allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

Sull'andamento del match: Non è semplice vincere queste partite. Il Genoa nel primo tempo ha avuto buone occasioni, ma nel secondo la partita è andata in un unico senso. Abbiamo attaccato tanto, ma non siamo riusciti a concludere, e se non trovi il gol la partita rimane ferma così. Con il passare del tempo loro non hanno avuto più la possibilità di giocare”.

C'è qualche rammarico? Le partite vanno interpretate per quello che si vede in campo. In questa gara non abbiamo dei rammarichi, abbiamo creato tutto quello che potevamo. In questa partita siamo partiti piano, dopo abbiamo avuto qualcosa in più”.

Sui tanti impegni: “Tanti impegni? E’ un problema di tutte le squadre, non solo nostro”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A