Seguici su

Infortuni

Atalanta, Hateboer a parte e Pasalic migliora: la situazione

Mario Pasalic Atalanta
© imagephotoagency.it

L'Atalanta di Gasperini deve fare i conti con l'infortunio di Hateboer e un Pasalic che potrebbe ritornare

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di Coppa Italia contro la Lazio, che l'Atalanta si è già messa al lavoro per il remake della sfida di domenica 31 gennaio alle ore 15:00. Nell'allenamento di oggi l'infortunato di lungo corso Pasalic si è allenato in parte con il gruppo, mentre le condizioni di Hateboer sono da valutare in vista della gara di domenica.

Le condizioni di Hateboer e Pasalic

Hateboer e Pasalic, nell'allenamento di oggi giovedì 28 gennaio, hanno vissuto umori contrastanti. Se per Pasalic, infortunato da lungo tempo, è stata un'ottima notizia ritrovare il gruppo e allenarsi con esso almeno in parte, l'olandese si è allenato a parte per tutta la durata della seduta. Hateboer ha dovuto rinunciare alla gara di Coppa Italia contro la Lazio per problemi fisici, potrebbe saltare anche la partita di campionato, le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Sorriso in più invece per Pasalic che potrebbe riuscire a ottenere una convocazione in vista della 20^ giornata di campionato contro i biancocelesti.

Consulta anche: indisponibili Serie A, infortunati, squalificati e diffidati 

Comunicato ufficiale dell'Atalanta

L'Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Hateboer e Pasalic dopo l'allenamento di oggi, giovedì 28 gennaio: “Dopo l’incontro nei quarti di Coppa Italia, domenica 31 gennaio si rinnova al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida ai biancocelesti per la 20ª giornata della Serie A TIM 2020/2021, la prima del girone di ritorno. Squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, Pasalic ha fatto una parte della seduta con il resto della squadra, mentre Hateboer si è allenato a parte”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni