Atalanta-Parma 3-0, Gasperini sorride: “Siamo tornati”
Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria contro il Parma per 3-0. Il mister degli orobici sorride per la splendida prestazione e si coccola Muriel e Zapata
La vittoria contro il Parma consegna all'Atalanta di Gasperini il sesto posto in classifica. Il mister sorride e ringrazia le giocate dei suoi attaccanti colombiani Muriel e Zapata. Le parole del tecnico dell'Atalanta ai microfoni di Sky.
Le sensazioni della partita: “Siamo finalmente tornati. Abbiamo ripreso quella voglia e quella tenacia che in alcune partite avevamo perso. La coppa ci ha distratto, ma adesso siamo concentrati sul campionato e abbiamo fatto bene”.
Su Muriel e Zapata: “Sono contento di come hanno giocato entrambi. Muriel ha fatto il record di gol in assoluto entrando dalla panchina, mi giustifico così con lui quando non parte titolare. Dobbiamo abituarci tutti a ruotare. Anche Zapata lo sta facendo. E se lo fa in questo modo allora sarebbe la soluzione perfetta”.
Sul nuovo acquisto Maehle e sugli infortunati: “È entrato benissimo in campo sfiorando il gol. Anche Caldara, che abbiamo recuperato, si è distinto bene appena entrato. Manca soltanto Pasalic e siamo al completo. Ci giochiamo il campionato e siamo consapevoli di farlo in una Serie A che non è per niente facile”.
