Seguici su

Serie A

Atalanta-Sassuolo, De Zerbi deluso: “Abbiamo abbassato la testa”

Roberto De Zerbi Sassuolo
© imagephotoagency.it

Le parole di De Zerbi dopo il primo match del 2021 contro l’Atalanta di Gasperini perso malamente dai suoi ragazzi

Il Sassuolo ha raccolto una grande sconfitta contro l’Atalanta per 5 a 1, alla prima gara dell’anno. Partenza da dimenticare per la squadra di De Zerbi, che scivola al quinto posto con 26 punti, scavalcati dal Napoli. Le parole del tecnico ai Sky Sport.

Commento sul match: “Penso che abbiamo preso gol subito, nonostante l’ottima partenza. Contro l’Atalanta soffriamo tanto, ma noi rimaniamo noi stessi, cercando di far vedere chi siamo, non vogliamo snaturarci. Non dobbiamo abbassare la testa, ma giocare a viso aperto e con orgoglio“.

Situazione Djuricic: “Prima della gara contro la Sampdoria, ha sbagliato verso me e i propri compagni. Djuricic ha sbagliato ha chiesto scusa, ma l’ho ritenuto giusto non farlo giocare. E’ una persona molto intelligente, è come un figlio per me, ma quando si sbaglia bisogna punire senza fare troppi moralismi“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati