Benevento-Milan 0-2, Inzaghi rammaricato: “Dobbiamo essere orgogliosi”
Le parole di Filippo Inzaghi dopo la sfortunata sconfitta contro il Milan, consapevole di aver dato tutto e di essere uscito a testa alta
Sconfitta per 0-2 per il Benevento di Filippo Inzaghi, che è consapevole di aver dato tutto ed aver giocato bene fino alla fine. I sanniti si trovano sempre decimi in classifica in attesa di Juventus-Udinese. Le parole del tecnico del Benevento ai microfoni di Sky.
Dal punto di vista di squadra: “C'è rammarico ma la consapevolezza di star facendo cose egregie. La squadra ha dato tutto e sono soddisfatto, ovviamente sono dispiaciuto perché giocando una partita del genere ti aspetti altro”.
La concentrazione: “Siamo una squadra che sa da dove arriva, queste cose ci faranno crescere, non possiamo concedere certi gol, perché ce la siamo giocata, e ce la giochiamo con tutti, dobbiamo essere orgogliosi”.
Sulla punta in arrivo dal mercato: “Dobbiamo salvaguardare un gruppo che ci ha portato in Serie A, se ci sarà un'occasione sul mercato la società non si tirerà indietro”.
Sull'emozione di affrontare il Milan: “Cerco solo di fare il massimo per la squadra che alleno, nonostante sia sempre una partita speciale. Il Milan mi ha dato tanto, dopo quei 15 anni è normale che ci sia un rapporto particolare”.
Errori in fase di impostazione: “Bisogna solo giocare quando si può, ma si deve giocare meglio, non mi va di attribuire colpe, bisogna dare fiducia alla squadra anche se si imposta dal basso”.
Benevento-Milan 0-2: le parole di Pioli
