Seguici su

Serie A

Benevento-Milan 0-2, Pioli sorride: “Vittoria pesante, siamo ambiziosi”

Stefano Pioli allenatore Milan
© imagephotoagency.it

Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria contro il Benevento, Pioli contento per la vittoria ed ora pensa alla Juventus

Finisce 0-2 al Ciro Vigorito di Benevento, il Milan continua il suo dominio e torna in testa alla classifica. Lo scudetto ora è un obiettivo chiaro e raggiungibile. Le parole di Pioli ai microfoni di Sky.

Su Rafael Leao: “Il portoghese ha delle potenzialità enormi, lo sta dimostrando nonostante sia giovane. Credo che Rafa debba accendersi anche quando deve attaccare gli spazi, non solo quando ha la palla tra i piedi. Deve imparare a smarcarsi bene come ha fatto stasera, c’è da fare un lavoro tattico e mentale su di lui, perché può fare giocate importanti”.

Partita difficile data l’inferiorità numerica: “Siamo stati bravi perché ci abbiamo messo cuore grinta e personalità, la vittoria è pesante. Non abbiamo pressioni sui risultati degli avversari, le pressioni le mettiamo solo sulla nostra prestazione. Ci godiamo questa prestazione ed ora ci andiamo a vedere la Juventus”.

Su Tonali: “Sandro era dispiaciuto di aver commesso un errore ed aver lasciato la squadra in 10. Dovrà imparare anche da questo, è giovane e può fare meglio”.

Su Milan-Juventus: “penso sia una bella partita, la Juventus è tra le tre squadre più forti del campionato. Non è una sfida decisiva e ci prepareremo benissimo per questa partita. Dobbiamo guardare la classifica ad aprile, ora è presto, abbiamo la forza di guardare solo al prossimo impegno, non dimentichiamoci che giochiamo contro una squadra nove volte campione d’Italia.”

Il segreto del Milan: “Giochiamo con intensità e grande spirito, tutti ci danno dentro, questo è uno dei nostri segreti. Vogliamo essere ambiziosi e vogliamo vincere tutto.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati