Seguici su

Ultime notizie

Benevento-Milan, le formazioni ufficiali: torna Kjaer dall’inizio, confermato Lapadula

esultanza giocatori Milan
© imagephotoagency.it

Alle 18:00 va in scena Benevento-Milan, ufficiali le due formazioni delle squadre per la 15^ giornata di Serie A

Finita la sosta natalizia anche per Benevento e Milan, che tornano in campo per onorare la 15^ giornata di Serie A. Penultima partita di questo turno travolgente che vede tutte le partite disputarsi di domenica. Da una parte c'è il Benevento di Inzaghi che vuole conferme ed ultimamente sta subendo pochi gol. Dall'altra il Milan arriva in Campania col coltello fra i denti e vorrà mantenere salda la prima posizione.

Benevento che si schiera col classico 4-3-2-1 con Montipò fra i pali, Letizia e Barba come terzini. I centrali saranno Tuia e Glik. Il trio di centrocampo è composto da Hetemaj, Schiattarella e Ionita. Agiranno sulla trequarti il solito Caprari assieme alla conferma di Insigne. La punta sarà come sempre Lapadula, che vorrà il gol dell'ex.

Milan che si presenta in Campania con Donnarumma fra i pali, supportato dal rientro di Kjaer e capitan Romagnoli. I due terzini portano il nome di Calabria sulla destra e Dalot sulla sinistra. I due mediani saranno Tonali e Kessie, poche sorprese. Dietro la punta agirà il classico Calhanoglu, con ai lati Brahim Diaz e Rebic. A sostituire l'infortunato Ibrahimovic c'è Leao.

Formazioni ufficiali Benevento-Milan

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Tutto su Benevento-Milan: orario, probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie