Seguici su

Infortuni

Benevento, tegola Insigne: l’entità del suo infortunio dopo il Crotone

Roberto Insigne Benevento
© imagephotoagency.it

Problemi in casa Benevento. Oltre alla sconfitta per 4 a 1 subita sul campo del Crotone, c'è ansia per le condizioni di Roberto Insigne

Una 18^ giornata di Serie A completamente da dimenticare per il Benevento di Filippo Inzaghi. Oltre alla sconfitta per 4 a 1 subita all'Ezio Scida contro il Crotone, la squadra campana è in apprensione per Roberto Insigne. Il fantasista giallorosso ha dovuto lasciare anticipatamente il campo sostituito da Gianluca Caprari.

Le condizioni di Insigne dopo l'infortunio

È durata solamente 40 minuti la sfida contro il Crotone per Roberto Insigne. Il fantasista ha dovuto abbandonare il campo per un problema alla caviglia lasciando la squadra già in difficoltà sotto di due gol. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente dallo staff medico beneventano ma la situazione non sembra essere di poco conto. Quando è uscito dal campo il numero 19 era visibilmente dolorante. Sarà difficile vederlo già in campo per l'ultima partita del girone d'andata che i campani giocheranno contro il Torino venerdì 22 gennaio alle 20:45.

Come gestire l'infortunio di Insigne per il Benevento e il fantacalcio

Ancora non nota l'effettiva entità dell'infortunio, ma difficilmente Insigne giocherà nella prossima giornata di Serie A da titolare. Il numero 19 stava vivendo un buon momento di forma con un gol e due assist nelle ultime cinque giornate. Fino a questo momento ha giocato 17 partite, confermandosi una certezza per il suo Benevento e per chi lo ha acquistato al fantacalcio.

Al suo posto dovrebbe giocare Iago Falque. Lo spagnolo è, infatti, l'unica nota lieta della bruttissima domenica per i giallorossi. L'ex Torino e Roma ha segnato il gol della bandiera ma è sembrato in pieno recupero fisico. Il numero 44 ha giocato solamente 5 partite fino a questo momento ma sembra destinato ad avere sempre più spazio. Dovrebbe essere lui a giocare nei due dietro a Lapadula fino al rientro proprio di Insigne.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni