Seguici su

Serie A

Benevento-Torino 2-2, Inzaghi: “Ottimo girone d’andata e ottimo Lapadula”

Filippo Inzaghi Benevento
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Inzaghi al termine della partita pareggiata contro il Torino, e valida per la 19^ giornata di Serie A

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino che sa quasi di beffa dopo che i sanniti erano andati in vantaggio di due reti e vengono agguantati dai granata nei minuti di recupero. Il Benevento riesce comunque a mantenere invariato il vantaggio rispetto alla terzultima che è proprio il Torino. L’obiettivo dei sanniti è la salvezza, quindi è un punto importante. Le parole del tecnico giallorosso al termine del match.

Il pareggio nel finale può considerarsi una beffa? “C’è grande rammarico per il risultato, ma se al 92′ stai vincendo in completa emergenza vuol dire che ci siamo. Finire a 24 punti il girone di andata sarebbe stato eccezionale, ma anche con 22 abbiamo mantenuto un’ottima andatura. Alla squadra non posso dire niente, anche se la palla era nostra e dovevamo difenderla senza buttarla. Ormai era fatta, ma questo è il calcio”.

Complimenti comunque per come giocate, calcio essenziale senza troppi fronzoli: “A me non piace fare venti passaggi nella mia metà campo, siamo una neo-promossa e quindi dobbiamo fare molto verticalità per cercare di trovare i varchi giusti e sbloccare le situazioni. Tello era alla prima partita in Serie A ed essendo in emergenza la partita è stata comunque buona. Però non possiamo prendere gol al 93′, perchè era importantissimo portare a casa i tre punti”.

Per il mercato cosa serve? Un attaccante esperto? “Non voglio parlare di mercato, ma oggi ci terrei a fare i complimenti a Lapadula. Ha giocato 90 minuti e non doveva farli perchè non è al meglio, ma è stato costretto perchè Foulon si è infortunato nella rifinitura di ieri. Quindi prima di iniziare a pensare al mercato dobbiamo valutare bene i nostri calciatori che sono già presenti nella rosa”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati