Seguici su

Serie A

Benevento-Torino 2-2, Nicola raggiante: “Vogliamo raggiungere l’obiettivo”

Davide-Nicola
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Nicola al termine della partita pareggiata contro il Benevento, e valida per la 19^ giornata di Serie A

Le dichiarazioni di Davide Nicola dopo il primo punto della sua gestione ottenuto in extremis con una splendida doppietta di Zaza. La partita termina sul 2-2 e permette al Torino di risalire a 14 punti e raggiungere momentaneamente il Parma al quartultimo posto. Le parole del tecnico granata al termine del match.

Ottimo pareggio molto importante per voi: “Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, anche se ci sono cose sulle quali bisogna lavorare. Avevo chiesto ai ragazzi di iniziare a formare un gruppo e la reazione da parte dei giocatori c’è stata. Non era facile riprendere la partita dopo essere andati sotto di due reti soprattutto dal punto di vista caratteriale. C’è da lavorare ma il carattere e le qualità ci sono”.

C’è stato un cambio di mentalità nell’intervallo: “Nel primo tempo eravamo contratti, forse pensavamo troppo. Nella ripresa invece la prestazione è uscita perchè avendo incassato abbiamo perso il freno inibitorio della preoccupazione e siamo riusciti ad ottenere un ottimo pareggio”.

La situazione di Zaza per il futuro, è sul mercato? “Prima di prendere qualsiasi decisione avevo bisogno di valutare il gruppo. Da domani si faranno i ragionamenti necessari con la società per vedere dove e come intervenire per migliorare la rosa. Noi vogliamo raggiungere fortemente l’obiettivo e ce la metteremo tutta per riuscire nell’intento”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati