Seguici su

Ultime notizie

Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: Viola, Zaza e Rodriguez titolari

Simone Zaza Torino
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Benevento-Torino, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 19^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Benevento-Torino, partita di apertura della 19^ giornata di Serie A che sarà la prima sulla panchina granata per il neo-tecnico Nicola chiamato a sostituire Giampaolo dopo la partenza difficoltosa. I campani invece cercheranno di ritornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Atalanta e Crotone.

Inzaghi è costretto a cambiare in avanti – a causa della squalifica di Sau e delle non perfette condizioni di Insigne – dove giocheranno Caprari e Tello i due trequartisti alle spalle di Lapadula. In difesa quindi sempre Improta e Barba sulle fasce con Glik-Tuia centralmente e davanti a Montipò. A centrocampo invece il trio formato da Viola come regista basso con Ionita ed Hetemaj come interni.

La prima di Nicola sarà sempre col 3-5-2 di base per non sconvolgere gli equilibri. Davanti a Sirigu giocherà Rodriguez insieme ad Izzo e Lyanco. Sugli esterni spazio a Singo e Ansaldi, mentre in mezzo Rincon play basso con Lukic e Linetty da interni. In avanti a far coppia con Belotti ci sarà Zaza.

Formazioni ufficiali Benevento-Torino

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Nicola

Tutto su Benevento-Torino: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie