Seguici su

Serie A

Bologna-Milan 1-2, Mihajlovic: “Dobbiamo avere una mentalità vincente”

Sinisa Mihajlovic Bologna
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Mihajlovic al termine della sfida tra Bologna e Milan, secondo anticipo della 20^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic al termine della partita della 20^ giornata dove i rossoblù hanno perso per 2 a 1 contro il Milan. Il tecnico dei felsinei ha commentato la seconda sconfitta consecutiva contro due delle grandi del campionato. Le sue parole a Sky Sport. 

Bastavano altri minuti:No ci abbiamo creduto fino alla fine, non è meritata la sconfitta. Loro sono più forti ma abbiamo giocato meglio, hanno vinto con due rigori. Hanno vinto non si può far nulla”.

Cosa si analizza:Ci abbiamo provato sempre, si analizzerà la partita ma la nostra prestazione la facciamo sempre anche se non è vincente. Si lavorerà sui dettagli e la cattiveria sotto porta. Con Ibrahimovic a maglie invertite sarebbe finita 3 a 0 per noi.”

Si aspetta qualcosa dal mercato:Non mi aspetto nulla dal mercato, vedremo quello che accadrà fino a lunedì.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati