Seguici su

Serie A

Bologna-Milan 1-2, Pioli: “Bisogna fare fatica, vincere così è bello”

Pioli allenatore Milan
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Pioli al termine della sfida tra Bologna e Milan, secondo anticipo della 20^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della partita della 20^ giornata che ha visto i rossoneri vincere contro il Bologna per 2 a 1. Il tecnico della squadra in testa alla classifica ha commentato la sfida che ha visto tornare alla vittoria la squadra dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Le sue parole in conferenza stampa.

Troppa fatica ma tre punti fondamentali:Bisogna fare fatica per vincere in questo campionato. Abbiamo creato tanto ma abbiamo commesso un’ingenuità che li ha rimessi in gioco ma vincere così è bello”.

L’importanza dei recuperi di Bennacer e Calhanoglu:Più giocatori abbiamo e più possibilità ci sono anche per fare i cambi. Abbiamo un’intera settimana per preparare la partita, cosa che non abbiamo mai avuto fino ad ora. Possiamo fare una bella partita.”

Il Milan ha subito un calo fisico nel finale:Il problema non è stato fisico. Dopo il gol abbiamo tenuto palla e siamo stati pericolosi anche noi. Abbiamo fatto la partita che ci aspettavamo, secondo me un’ottima prestazione”. 

La risposta del Milan dopo una settimana complicata: Oggi una risposta forte della squadra. Negli ultimi due giorni avevo visto un ritmo e una qualità migliore e si è visto.”

La prestazione di Leao:Lui ha fatto un’ottima prestazione oggi. Abbiamo avuto 10 occasioni, abbiamo vinto i duelli e fatto un’ottima gara. Dobbiamo continuare così.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati