Seguici su

Ultime notizie

Buone notizie in casa Napoli: Osimhen è guarito dal coronavirus

Napoli Victor Osimhen
© imagephotoagency.it

Il Napoli può sorridere per l'esito negativo del tampone di Osimhen, che adesso può finalmente tornare ad allenarsi con la squadra

Sta per finire il calvario di Victor Osimhen, che potrà finalmente tornare ad allenarsi dopo aver ottenuto l'esito negativo al tampone contro il Covid-19. L'attaccante nigeriano già nei prossimi giorni sarà a disposizione di Gattuso per il ritorno all'attività pratica. Ovviamente prima di rivederlo in campo, bisogna aspettare qualche settimana, visto che il giocatore è ai box addirittura da novembre.

Il calvario di Osimhen

L'attaccante nigeriano è fuori da metà novembre, quando durante la gara giocata con la propria nazionale, gli venne riscontrata una brutta lussazione alla spalla. Oltre il danno, anche la beffa (quasi cercata a dire il vero) per il giovane centravanti azzurro, pagato quasi 80 milioni di euro in estate, che è risultato positivo al tampone contro il coronavirus, dopo il festino organizzato nella sua terra natale. Tra infortunio e positività al Covid-19, il classe 1998 è stato costretto a saltare ben 11 partite di campionato e tre di Europa League, con l'ultima apparizione risalente al lontano 8 novembre (Bologna-Napoli 0-1).

I numeri in campionato

Osimhen si è fermato in campionato a quota due gol e un assist in sei gare giocate. Buona prima dello stop, la sua fantamedia che si attesta sul 7,42. Nella sua ultima apparizione con la maglia del Napoli in Serie A, ha portato anche un ottimo +3 ai propri fantallenatori, proprio nel match vinto dagli azzurri contro il Bologna al Dall'Ara.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie