Seguici su

Ultime notizie

Cagliari-Milan, Pioli: “Vittoria meritata. Su Mandzukic sono contento”

Stefano Pioli allenatore Milan
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo il posticipo di campionato della Sardegna Arena tra Cagliari-Milan

Le parole del tecnico rossonero a Sky Sport, dopo la vittoria del Milan contro il Cagliari per 2-0 alla Sardegna Arena. Il Diavolo sempre più in testa al campionato.

Commento sulla gara “Grande segnale a noi stessi. Tutte le partite sono complicate, tutti dovremmo essere pronti. Abbiamo vinto meritatamente. Grazie ai tifosi del Milan per il loro sostegno, la squadra farà di tutto per fare bene da qui fino alla fine”.

Su Mandzukic “L’arrivo di Mandzukic è importante per migliorare l’organico, anche perché quest’anno è una stagione strana tra positivi e infortuni, quindi ben venga il giocatore, che è molto motivato. Sulla sua posizione, non ho ancora parlato specificatamente su questo, vedremo.

Su Kjaer e Kalulu ” Sono molto soddisfatto di Kalulu, mentre Kjaer non è niente di grave, è uscito per precauzione”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati