Seguici su

Ultime notizie

Cagliari-Sassuolo, Di Francesco: “Abbiamo perso due punti”

Eusebio Di Francesco Cagliari
cagliaricalcio.com

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco dopo il pareggio contro il Sassuolo nella 20^ giornata di campionato

Le parole a Sky Sport del tecnico rossoblu, dopo il pari tra Cagliari e Sassuolo per 1-1. I sardi sono stati raggiunti nel finale e salgono in classifica a quota 15 punti.

Commento sulla gara “Non è facile analizzare una partita del genere, dopo aver giocato bene contro un avversario molto forte. Non dobbiamo commettere errori e disattenzioni. Sono due punti persi, per ciò che avevamo fatto e prodotto in termini di reazione e attitudine in campo. Ho visto cose interessanti, anche nel momento di sofferenza”.

Mercato “Al mercato non penserò tanto, perché questi due punti persi fanno male. Comunque vedremo con la società quali potranno essere gli ultimi movimenti, sia in termini di entrata che di uscita”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati