Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Genoa: ufficiale l’arrivo di Onguene, il comunicato

preziosi genoa tifosi
© imagephotoagency.it

Il grifone mette a segno un colpo in difesa, con l'arrivo di Onguene dal Salisburgo. Il comunicato del Genoa sul nuovo acquisto

Il difensore classe 1997, Jerome Onguene, è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore arriva in Liguria attraverso il prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il club rossoblù ha reso nota l'ufficialità del trasferimento del giocatore francese dal Red Bull Salisburgo. Il difensore era atterrato ieri, giovedì 14 gennaio, all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova e dopo aver sostenuto le consuete visite mediche di rito, ha firmato il suo nuovo contratto con la società del presidente Preziosi. Per il Grifone, è il secondo colpo dopo l'arrivo in centrocampo di Kevin Strootman.

Il Comunicato del Genoa

Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Red Bull Salzburg, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Jerome Onguéné (Mbalmayo, Camerun, 22/12/1997). Il giocatore ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e ha scelto la maglia numero 25″.

Consulta anche il “Chi è Onguene”

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo acquisto del Genoa


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato