Seguici su

Coppa Italia

Coppa Italia 2020/21: dove vedere i quarti di finale in tv

Coppa Italia
© imagephotoagency.it

Dove vedere i quarti di finale di Coppa Italia? La copertura tv delle partite trasmesse dalla Rai per la prossima fase della competizione

La fase finale della Coppa Italia sarà visibile in diretta ed in esclusiva sui canali Rai. I quarti di finale della competizione vedranno in campo otto squadre, tra cui sette provenienti dalla Serie A e soltanto una dalla Serie B. I club ancora in corso per arrivare alla finalissima del 19 maggio, sono: Inter, Milan, Atalanta, Lazio, Juventus, Spal, Napoli e Spezia.

I quarti di finale della Coppa Nazionale avranno inizio martedì 26 gennaio, con il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Sarà la seconda stracittadina stagionale, a poche settimane da quella che si svolgerà in campionato. Mercoledì, invece, sarà il turno di Atalanta-Lazio. Sarà una sorta di replay della finalissima di Coppa Italia del 2019, quando i biancocelesti vinsero per 2-0, con le reti di Milinkovic Savic e Correa.

Stesso giorno, ma orario diverso, invece, per la gara dello Stadium tra Juventus e Spal. Sarà il quarto incontro ufficiale in questa competizione tra bianconeri e ferraresi, con due vittorie per la Vecchia Signora e una per la squadra di Marino. Mentre, chiuderanno la settimana tricolore, Napoli e Spezia. Il match del Maradona si svolgerà giovedì 28 gennaio, alle ore 21:00.

Dove vedere le partite dei quarti di finale di Coppa Italia

Martedì 26 gennaio 2021

ore 20:45 INTER-MILAN (RAI 1)

Mercoledì 27 gennaio 2021

ore 17:45 ATALANTA-LAZIO (RAI 2)

ore 20:45 JUVENTUS-SPAL (RAI 1)

Giovedì 28 gennaio 2021

ore 21:00 NAPOLI-SPEZIA (RAI 1)


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppa Italia