Seguici su

Infortuni

Crotone, infortunio per Molina: il motivo dello stop ed il comunicato

Esultanza gol Zanellato Crotone
© imagephotoagency.it

Ha disputato solo 45 minuti Molina contro il Verona per un problema alla spalla: il comunicato del Crotone sulle sue condizioni

Si è dovuto arrendere nell’intervallo della sfida tra Verona e Crotone Salvatore Molina, che non è sceso in campo nella ripresa. Il Crotone deve fare i conti con l’infortunio di un giocatore fondamentale per gli schemi di squadra. il motivo dello stop è causato da un colpo preso alla spalla già precedentemente infortunata. Un trauma diretto che ha costretto il centrocampista dei calabresi a fermarsi. Al suo posto è entrato Pedro Pereira, che ha servito un bell’assist pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Il Crotone, inoltre, ha emesso un comunicato per definire le condizioni di Molina.

Il comunicato ufficiale del Crotone

 “Molina nel corso della gara ha rimediato un trauma diretto sulla spalla precedentemente infortunata. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblu”.

Come cambia il Crotone senza Molina

Molina era un giocatore fondamentale per il Crotone, uno dei pochi che dava vivacità ad una squadra spesso spenta. La fascia destra è la sua, e se l’è sempre cavata bene anche al fantacalcio. Fino ad ora un gol e due assist per lui, che compongono una fantamedia di 6,36 che non è male. Nel match contro il Verona si è visto sostituire da Pedro Pereira, che ha anche sfornato un bell’assist. Pereira è il sostituto di Molina, e a volte lo ha anche sostituito quando era positivo al Covid.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati