Serie A

Crotone-Roma 1-3, Fonseca :” Importante per noi vincere tutte le partite”

Paulo Fonseca allenatore Roma
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Fonseca al termine della sfida tra Crotone e Roma giocata nel pomeriggio della 16^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico della Roma Fonseca dopo la terza vittoria consecutiva dei giallorossi in campionato. Il nuovo anno è iniziato bene con le due vittorie contro la Sampdoria e il Crotone. La Roma ha vinto per 3 a 1 contro il Crotone per proseguire bene il 2021 e si è portata a 33 punti dopo 16 giornate. Ora arriva un periodo molto duro per i giallorossi che in cinque giorni affronteranno Inter e Lazio. Le sue parole a Sky Sport

Vedremo insieme Dzeko e Mayoral?: “Adesso penso che la squadra gioca bene e non ho necessità di cambiare. In futuro vedremo se ce ne sarà bisogno”.

Vedremo il valore contro l'Inter?:Per noi è importante vincere tutte le partite. Non importa chi è l'avversario. L'Inter è una grandissima squadra e proveremo a vincere. Quando scendiamo in campo proviamo sempre a conquistare le partite. Anche quando siamo scesi in campo contro le altre grandi squadre abbiamo provato a portare a casa i tre punti.”

Mkhitaryan è il più intelligente allenato da Fonseca?: “Sicuramente uno dei più intelligenti tra quelli che ho allenato. Riesce sempre a fare quello che gli viene richiesto.”

Pensiero a Morgan De Sanctis: “Auguro a Morgan di tornare presto. Sappiamo che l'intervento è andato bene e gli auguriamo di tornare molto presto.” Il DS della Roma ha subito un'intervento chirurgico nella notte dopo un'incidente stradale, si trova in terapia intensiva ma è fuori pericolo.


Sono un grande appassionato di calcio italiano ed internazionale. Amante di fantacalcio e statistiche, ho anche una grandissima passione nel raccontarlo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A