Crotone-Roma 1-3, Fonseca :” Importante per noi vincere tutte le partite”
Le dichiarazioni di Fonseca al termine della sfida tra Crotone e Roma giocata nel pomeriggio della 16^ giornata di Serie A
Le parole del tecnico della Roma Fonseca dopo la terza vittoria consecutiva dei giallorossi in campionato. Il nuovo anno è iniziato bene con le due vittorie contro la Sampdoria e il Crotone. La Roma ha vinto per 3 a 1 contro il Crotone per proseguire bene il 2021 e si è portata a 33 punti dopo 16 giornate. Ora arriva un periodo molto duro per i giallorossi che in cinque giorni affronteranno Inter e Lazio. Le sue parole a Sky Sport
Vedremo insieme Dzeko e Mayoral?: “Adesso penso che la squadra gioca bene e non ho necessità di cambiare. In futuro vedremo se ce ne sarà bisogno”.
Vedremo il valore contro l'Inter?: “Per noi è importante vincere tutte le partite. Non importa chi è l'avversario. L'Inter è una grandissima squadra e proveremo a vincere. Quando scendiamo in campo proviamo sempre a conquistare le partite. Anche quando siamo scesi in campo contro le altre grandi squadre abbiamo provato a portare a casa i tre punti.”
Mkhitaryan è il più intelligente allenato da Fonseca?: “Sicuramente uno dei più intelligenti tra quelli che ho allenato. Riesce sempre a fare quello che gli viene richiesto.”
Pensiero a Morgan De Sanctis: “Auguro a Morgan di tornare presto. Sappiamo che l'intervento è andato bene e gli auguriamo di tornare molto presto.” Il DS della Roma ha subito un'intervento chirurgico nella notte dopo un'incidente stradale, si trova in terapia intensiva ma è fuori pericolo.
