Serie A
Crotone-Roma 1-3, Stroppa: “Dobbiamo migliorare la qualità in campo”


Le dichiarazioni di Stroppa al termine della sfida tra Crotone e Roma giocata nel pomeriggio della 16^ giornata di Serie A
Seconda sconfitta nel 2021 per i calabresi. Il Crotone ha perso per 3 a 1 contro la Roma e rimane in ultima posizione in classifica. Nove le reti subite dai calabresi in questo nuovo anno. Non è iniziato bene il 2021 per i rossoblù anche se le due partite erano sicuramente molto proibitive. Prossima sfida per i Pitagorici sarà contro il Verona al Bentegodi. Le parole di Stroppa dopo il match in conferenza stampa.
Le parole del mister sul primo tempo: “Noi poco bravi nel primo tempo, specie a livello caratteriale e per questo ho ripreso i miei uomini nello spogliatoio. La Roma in tre occasioni ha fatto tre gol.”
Le migliorie nella ripresa: “Abbiamo rischiato la debacle ma la squadra ha risposto bene, con equilibrio, giocando con più semplicità in un modo pratico. Abbiamo avuto le occasioni e accorciato il risultato. Peccato per le 3-4 occasioni che ci potevano portare sul 2-3 e da lì a un finale arrembante.”
Cosa deve fare il Crotone per migliorare: “Bisogna lavorare molto meglio, giochiamo bene e meritiamo di più ma è necessario migliorare la qualità. Quando parlo di qualità intendo l’atteggiamento dei miei giocatori.”
