Seguici su

Serie A

Crotone-Roma 1-3, Stroppa: “Dobbiamo migliorare la qualità in campo”

Giovanni Stroppa Crotone
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Stroppa al termine della sfida tra Crotone e Roma giocata nel pomeriggio della 16^ giornata di Serie A

Seconda sconfitta nel 2021 per i calabresi. Il Crotone ha perso per 3 a 1 contro la Roma  e rimane in ultima posizione in classifica. Nove le reti subite dai calabresi in questo nuovo anno. Non è iniziato bene il 2021 per i rossoblù anche se le due partite erano sicuramente molto proibitive. Prossima sfida per i Pitagorici sarà contro il Verona al Bentegodi. Le parole di Stroppa dopo il match in conferenza stampa.

Le parole del mister sul primo tempo: “Noi poco bravi nel primo tempo, specie a livello caratteriale e per questo ho ripreso i miei uomini nello spogliatoio. La Roma in tre occasioni ha fatto tre gol.”

Le migliorie nella ripresa: “Abbiamo rischiato la debacle ma la squadra ha risposto bene, con equilibrio, giocando con più semplicità in un modo pratico. Abbiamo avuto le occasioni e accorciato il risultato. Peccato per le 3-4 occasioni che ci potevano portare sul 2-3 e da lì a un finale arrembante.”

Cosa deve fare il Crotone per migliorare: “Bisogna lavorare molto meglio, giochiamo bene e  meritiamo di più ma è necessario migliorare la qualità. Quando parlo di qualità intendo l’atteggiamento dei miei giocatori.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati