Seguici su

Serie A

Fiorentina-Bologna 0-0, Mihajlovic: “Importante non perdere, soddisfatto”

Sinisa Mihajlovic allenatore Bologna
© imagephotoagency.it

Le parole del tecnico del Bologna dopo il pareggio per 0-0 in casa della Fiorentina nella 15^ giornata di Serie A

Il Bologna di Mihajlovic porta a casa un punto dal pareggio per 0-0 rimediato in casa della Fiorentina. Il tecnico rossoblù si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, i felsinei con il pari salgono a quota 16 punti ma restano sempre nella zona della bassa classifica, così come la Fiorentina che sale a quota 15 punti. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic al termine della sfida contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

L'allenatore ha parlato del risultato e della prestazione dei suoi: Ai punti avremmo dovuto vincere per il conto delle occasioni create, poi quando non si riesce è comunque importante non perdere. Abbiamo tenuto molto il pallino del gioco senza rischiare troppo, oggi va bene così, dal punto di vista difensivo sono tanto soddisfatto.

Lo 0-0 forse va stretto al Bologna: “Serviva magari più cattiveria in avanti, per osare qualcosa in più. Rimane un’ottima partita contro una squadra forte e tecnica”.

Il tecnico rossoblù ha poi parlato del mercato di gennaio:Mercato? Se guardiamo la partita di oggi si potrebbe dire che non ci manca niente, ma sappiamo che se riusciremo ad individuare qualche giocatore utile la società farà di tutto per portarlo da noi”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A