Serie A

Fiorentina-Bologna 0-0, Prandelli: “Abbiamo avuto buone opportunità, loro pericolosi”

Cesare-Prandelli-allenatore-Genoa
© imagephotoagency.it

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo il pareggio per 0-0 contro il Bologna nella 15^ giornata di serie A

Finisce in parità sul risultato di 0-0 la sfida tra Fiorentina e Bologna valevole per la 15^ giornata di serie A. I due club conquistano un punto ciascuno che non allontana le due compagini dalla bassa classifica. La Fiorentina sale  a 15 punti, il Bologna conquista un punto a Firenze esale a 16 punti in classifica. Queste le parole di Cesare Prandelli al termine del match all'Artemio Franchi di Firenze.

La Fiorentina è in crisi in attacco, non riesce a segnare con le sue punte:Abbiamo una punta centrale e Ribery a fare la seconda punta, poi i centrocampisti che dovrebbero accompagnare. E’ chiaro che potevamo accorciare un po’ di più ma abbiamo affrontato una squadra molto pericolosa nelle ripartenze. Nei primi 10-15 minuti abbiamo avuto buone opportunità , poi abbiamo perso tempi e loro stati molto pericolosi”.

Prandelli ha parlato dei cambi in attacco, su tutti di Kouame: E’ una punta per cui non è che debba fare tanti movimenti, deve dare profondità ed è entrato bene. Sono contento della prestazione, non dobbiamo perdere l’equilibrio come ogni tanto facciamo perché spesso la frenesia di riconquistare palla dci manda fuori tempo”.

l'allenatore viola ha parlato di Amrabat e delle difficoltà del suo centrocampo: Negli ultimi 20 minuti ha giocato da centrale, è un centrocampista con qualità diverse rispetto agli altri, non è stato quello che conosciamo probabilmente per l’atteggiamento dei centrocampisti del Bologna”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A