Seguici su

Serie A

Fiorentina-Crotone 2-1, Stroppa: “Dobbiamo gestire meglio la palla”

Giovanni Stroppa Crotone
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Stroppa al termine della sfida tra Fiorentina e Crotone, anticipo serale della 19^ giornata di Serie A

Le parole del tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine della partita della 19^ giornata dove il Crotone ha perso per 2 a 1 sul campo della Fiorentina. Il mister dei pitagorici ha commentato la 13esima sconfitta della sua sqaudra. Le sue parole su DAZN.

Primo tempo male, bene nella ripresa:Sotto l’aspetto del coraggio meglio il secondo tempo. Bisogna fare qualcosa in più. Potevamo approfittare delle difficoltà della Fiorentina. Leggeri nelle occasioni dei gol avversari. Si deve migliorare, abbiamo dei limiti. Contento della reazione e di aver cercato di agguantare il risultato.”

Ennesimo infortunio quello di Messias:Non voglio pensarci. Messias è un fuoriclasse, sta dimostrando una qualità superiore. Speriamo di riaverlo presto, valuteremo nei prossimi giorni.”

Un’ottima costruzione dal basso ma manca l’ultimo passaggio:Anche quando arriviamo più in verticale facciamo fatica a gestire la palla. Abbiamo la coperta corta anche per l’assenza di Benali fino ad oggi. Positivo averlo ritrovato questa sera. Accompagnavamo poco, mancava qualità.”

Ha qualche rimpianto per il primo tempo:Quando hai un buon palleggio devi essere più incisivo. Ripeto Benali ci potrà aiutare molto. Bisogna attaccare con più uomini”.

Come è stato l’approccio con Messias:Credo che sia un fuoriclasse. Credo che abbia pagato il suo carattere molto forte. Strada facendo migliorerà. Neanche lui pensava di essere così forte. Ha voglia di imporsi, i numeri parlano per lui. Prestazioni che tutti possono vedere. Non mi sorprenderei se venisse convocato. Lui è fuori dal mercato.”

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati