Seguici su

Serie A

Genoa-Bologna, Ballardini: “Bravi oggi ma serve qualità dal mercato”

allenatore-genoa-ballardini
genoacfc.it

Le dichiarazioni post-match di Ballardini dopo il match vinto dal suo Genoa per 2-0 contro il Bologna

Le parole a Sky Sport del tecnico del Grifone, Ballardini dopo la vittoria per 2-0 del Genoa ai danni del Bologna. I rossoblù liguri hanno 14 punti in graduatoria, avendo raccolto sette punti nelle ultime quattro partite.

Il commento sulla gara “Oggi non abbiamo fatto una buona partita, sia per il campo che per un brutto campo. Dobbiamo fare meglio nel gioco, ma la serietà e l'impegno sono stati meritati e ripagati. La serenità è una conquista, ma è una conseguenza di tante cose buone che si fanno. Oggi non abbiamo fatto una delle partite migliori, bisogna migliorare e curare certi aspetti”.

Lerager ed Ebongue “Su Lerager, non c'è nulla, cosi come per Ebongue, che non era della partita, non mi dava certezze. Ho preso la decisione di sostituirlo per gestire meglio la partita”.

Il Genoa deve migliorare “L'ambizione della squadra è di giocare meglio, perché abbiamo giocatori che hanno qualità. Dobbiamo essere più bravi nella gestione della palla, avendo più personalità e soluzioni di gioco, altrimenti saremmo sempre in affanno. Il Genoa deve avere chiarezza quando ha la palla sui piedi”.

Serve qualcosa dal mercato “Tutte le partite che il Genoa fa, corre più delle altre squadre. Andiamo a fiammate, ma la squadra ha bisogno di qualche giocatore per migliorare la qualità del gioco. Questo Genoa è per adesso incompleta, ci sono dei ruoli in cui prendere qualcuno. Ci vogliono rinforzi soprattutto in difesa e in centrocampo”.

Elogi per Destro “Destro è un grande giocatore, sta facendo tanto, c'è sempre, difende, attacca, questo è un centravanti”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A