Seguici su

Serie A

Genoa-Bologna, Mihajlovic: “Oggi abbiamo giocato su un campo di patate”

Sinisa Mihajlovic allenatore Bologna
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Mihajlovic dopo il match perso dal suo Bologna per 2-0 contro il Genoa a Marassi

Le parole a Sky Sport del tecnico del Bologna, dopo la sconfitta per 2-0 dei suoi contro il Genoa. I felsinei non vincono da novembre e nelle ultime sei partite hanno raccolto cinque punti.

Il commento sulla gara “Il campo è stato una vergogna, noi siamo una squadra tecnica e si fa fatica a giocare così. Non so come abbiamo perso una partita di questo genere, mai dobbiamo ripartire, nulla da dire. Siamo ripartiti, abbiamo giocato a 20 metri, loro stavano dietro, ma non siamo riusciti purtroppo a segnare”.

Mancata la concretezza “Abbiamo giocatori di qualità, bravi nell'uno contro uno, bisogna tirare di più ed osare maggiormente. Ci è mancato questo, anche la profondità e nessuno attaccava i crosso messi in mezzo. Loro, alla prima occasione hanno segnato. Non ricordo altri tiri, ma non mi aspettavo di questa sconfitta”.

Manca un giocatore che faccia gol “Non abbiamo un giocatore di doppia cifra e per il gioco che facciamo, manca un giocatore di questo genere, che metta dentro le occasioni create”.

La classifica “Noi dobbiamo lottare per non retrocedere, dobbiamo essere bravi nel non entrare nella lotta per non retrocedere. L'obiettivo è quello di raccogliere i 40 punti”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A