Seguici su

Ultime notizie

Genoa-Cagliari, Di Francesco ci crede: “Io voglio ripagare la fiducia”

Eusebio Di Francesco Cagliari
cagliaricalcio.com

Le dichiarazioni di Di Francesco dopo la sconfitta del Cagliari per 1-0 contro il Genoa, punito dal gol di Destro e incapace di reagire

L’allenatore del Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta con il Genoa e l’ottima notizia del rinnovo sulla panchina dei sardi data dal presidente Giulini poco prima: “Il presidente ha fatto delle valutazioni per arrivare al mio rinnovo, mi dispiace non averlo potuto ringraziare con i 3 punti. In questo momento non ci gira niente bene e dobbiamo essere bravi a cambiare il trend“.

Aggiungendo, poi, la sua visione sul momento della squadra e della partita: “Dobbiamo ancora crescere, in questo momento il 4-3-2-1 credo che sia il sistema migliore in questo momento, è importante avere le coperture con 3 centrocampisti. Oggi ci pesa il fatto di non fare risultato, non siamo lucidi. Sono aspetti psicologici dovuti al momento complicato“.

Di Francesco non molla ed è intenzionato a fare bene, come sottolineato da lui stesso al termine dell’intervista: “Il rinnovo è stato motivo d’orgoglio, nella vita si viene apprezzati per quello che si porta, io voglio ripagare la fiducia”.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati