Seguici su

Ultime notizie

Genoa-Cagliari, Di Francesco ci crede: “Io voglio ripagare la fiducia”

Eusebio Di Francesco Cagliari
cagliaricalcio.com

Le dichiarazioni di Di Francesco dopo la sconfitta del Cagliari per 1-0 contro il Genoa, punito dal gol di Destro e incapace di reagire

L'allenatore del Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta con il Genoa e l'ottima notizia del rinnovo sulla panchina dei sardi data dal presidente Giulini poco prima: “Il presidente ha fatto delle valutazioni per arrivare al mio rinnovo, mi dispiace non averlo potuto ringraziare con i 3 punti. In questo momento non ci gira niente bene e dobbiamo essere bravi a cambiare il trend“.

Aggiungendo, poi, la sua visione sul momento della squadra e della partita: “Dobbiamo ancora crescere, in questo momento il 4-3-2-1 credo che sia il sistema migliore in questo momento, è importante avere le coperture con 3 centrocampisti. Oggi ci pesa il fatto di non fare risultato, non siamo lucidi. Sono aspetti psicologici dovuti al momento complicato“.

Di Francesco non molla ed è intenzionato a fare bene, come sottolineato da lui stesso al termine dell'intervista: “Il rinnovo è stato motivo d’orgoglio, nella vita si viene apprezzati per quello che si porta, io voglio ripagare la fiducia”.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie