Seguici su

Serie A

Genoa-Cagliari, esulta Ballardini: “Il Genoa ha meritato il vantaggio”

allenatore-genoa-ballardini
genoacfc.it

Le dichiarazioni di Davide Ballardini dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro il Cagliari, grazie al gol di Destro

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha rilasciato dichiarazioni all’emittente televisiva Dazn in merito all’importantissima vittoria sul Cagliari per 1-0, facendo i complimenti ai suoi ragazzi.

Il tecnico del Genoa ha inquadrato l’andamento di una gara sofferta, nonostante la vittoria sia stata meritata:”Abbiamo iniziato bene. Il Genoa ha meritato il vantaggio, poi il Cagliari è cresciuto. Noi nella gestione della palla non siamo stati così bravi, ma è anche vero che abbiamo avuto tre palle gol molto chiare”.

Tanti elogi anche per i singoli uno su tutti l’autore del gol partita Mattia Destro: “Destro gioca, difende, fa salire la squadra e fa gol. Questa è la sintesi di tutto quello che può fare e che in questo momento sta facendo“. Così come per Radovanovic, uno dei migliori in campo, e ormai giocatore imprescindibile nello schema tattico di Ballardini: “Radovanovic sta facendo molto bene. E’ un ragazzo molto serio e molto attento. L’attenzione, la fisicità e la personalità con la palla sono qualità che lui porta nel ruolo di difensore centrale“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati