Seguici su

Ultime notizie

Immobile non si è allenato, rischia di saltare la Fiorentina

Ciro Immobile Lazio
© imagephotoagency.it

L’attaccante biancoceleste ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto a stare nella seduta pomeridiana di allenamento. Che fare al fantacalcio

Ciro Immobile rischia di saltare la sfida di campionato contro la Fiorentina, per un fastidio muscolare al tendine, che lo ha costretto a saltare la seduta pomeridiana di allenamento con la squadra. Le condizioni dell’attaccante biancoceleste saranno valutare meglio nella giornata di domani 6 gennaio, per capire se il giocatore stia bene o meno. Il rischio, dunque, di non vederlo in campo contro la Viola alle 15:00 c’è sicuramente, anche per non rischiare eventuali ricadute che lo potrebbero condizionare per i prossimi incontri di campionato. Il 15 gennaio, infatti, è in programma il derby di Roma.

Cosa fare al fantacalcio

In attesa di nuovi accertamenti, la presenza di Immobile rimane in fortissimo dubbio. Bisognerà aspettare domattina per capire qualcosa ed eventualmente decidere se schierarlo o meno. L’attaccante della Lazio, comunque, lo si potrebbe lasciare anche fuori per non rischiare di prendere qualche buco, anche perché in caso di convocazione da parte di Inzaghi, difficilmente potrà esserci dal primo minuto.

Chi prenderebbe il posto di Immobile

La possibile assenza di Immobile potrebbe essere sopperita dall’ingresso di Andreas Pereira. Infatti, la Lazio proverà in attacco l’inedito tandem con Muriqi, il quale, per adesso, rimane titolare, a causa dell’assenza per infortunio di Correa e della situazione piuttosto burrascosa tra Caicedo e la Inzaghi.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati