Ultime notizie
Immobile non si è allenato, rischia di saltare la Fiorentina


L’attaccante biancoceleste ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto a stare nella seduta pomeridiana di allenamento. Che fare al fantacalcio
Ciro Immobile rischia di saltare la sfida di campionato contro la Fiorentina, per un fastidio muscolare al tendine, che lo ha costretto a saltare la seduta pomeridiana di allenamento con la squadra. Le condizioni dell’attaccante biancoceleste saranno valutare meglio nella giornata di domani 6 gennaio, per capire se il giocatore stia bene o meno. Il rischio, dunque, di non vederlo in campo contro la Viola alle 15:00 c’è sicuramente, anche per non rischiare eventuali ricadute che lo potrebbero condizionare per i prossimi incontri di campionato. Il 15 gennaio, infatti, è in programma il derby di Roma.
Cosa fare al fantacalcio
In attesa di nuovi accertamenti, la presenza di Immobile rimane in fortissimo dubbio. Bisognerà aspettare domattina per capire qualcosa ed eventualmente decidere se schierarlo o meno. L’attaccante della Lazio, comunque, lo si potrebbe lasciare anche fuori per non rischiare di prendere qualche buco, anche perché in caso di convocazione da parte di Inzaghi, difficilmente potrà esserci dal primo minuto.
Chi prenderebbe il posto di Immobile
La possibile assenza di Immobile potrebbe essere sopperita dall’ingresso di Andreas Pereira. Infatti, la Lazio proverà in attacco l’inedito tandem con Muriqi, il quale, per adesso, rimane titolare, a causa dell’assenza per infortunio di Correa e della situazione piuttosto burrascosa tra Caicedo e la Inzaghi.
