Seguici su

Serie A

Inter-Benevento 4-0, Stellini: “Eriksen è una risorsa importante, sta crescendo”

Esultanza gol giocatori Inter
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Stellini al termine della sfida tra Inter e Benevento, partita della 20^ giornata di Serie A

Le parole del vice tecnico dell’Inter Cristian Stellini al termine della partita della 20^ giornata dove l’Inter ha battuto 4-0 il Benevento. Stellini ha commentato l’importante vittoria per 4-0 anche senza Conte in panchina. Le sue parole a DAZN.

Sulla situazione di Sanchez:Siamo contentissimi di Sanchez e di tutti i nostri giocatori, sono tutti coinvolti nel gioco e per raggiungere i nostri obiettivi. Non cambieremo nessuno, siamo contenti di Alexis e di tutti gli altri”.

Su Eriksen: “Questa sera mi è piaciuto tantissimo Eriksen, sta giocando bene in quel ruolo e si sta adattando pian piano per giocare lì. Ha intelligenza e ci aspettiamo che giocando con più continuità migliori di partita in partita. Si sta applicando molto e si sta adattando bene anche nel nuovo ruolo, gestendo bene anche la fase difensiva. È una risorsa importante e ce la torniamo stretta”.

Sulla prestazione di squadra in assenza di Conte: “I ragazzi sanno quale deve essere il loro approccio alla gara, secondo me hanno giocato come le tante altre volte quando c’era Conte e probabilmente sentivano la voce di Antonio echeggiare nelle loro orecchie”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati