Seguici su

Infortuni

Inter, le condizioni di D’Ambrosio: si teme un lungo stop

Danilo D'Ambrosio Inter
© imagephotoagency.it

Comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni di D’Ambrosio dopo l’infortunio contro la Sampdoria nella 16^ giornata di Serie A

Entrato a 10 minuti dal termine della sconfitta nerazzurra contro la Sampdoria per 2 a 1 a Marassi, Danilo D’Ambrosio ha terminato la partita da infortunato. Il numero 33 dell’Inter è sempre stato una opzione che Conte spesso ha usato in questa stagione per far rifiatare i titolari e sfruttarlo come terzo centrale di destra nelle partite dove l’Inter deve spingere di più. L’infortunio però potrebbe tenerlo fuori per un lungo periodo. Il difensore è scivolato in malo modo sul prato reso fangoso dalla pioggia in un contrasto di gioco compiendo una torsione innaturale. L’infortunio però potrebbe tenerlo fuori per un lungo periodo.

Il comunicato dell’Inter

Sul sito ufficiale l’Inter ha diramato un comunicato dopo la visita effettuata da D’Ambrosio: “Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana.”

I tempi di recupero

Non sono ancora noti i tempi di recupero definitivi per D’Ambrosio. Il difensore nerazzurro però non sarà sicuramente disponibile nelle due supersfide contro la Roma e la Juventus. Nei prossimi giorni verranno di nuovo valutate le sue condizioni che fanno però temere per uno stop lungo del difensore anche in orbita nazionale.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati