Seguici su

Serie A

Inter-Crotone 6-2, Conte: “I ragazzi hanno risposto bene dopo il rigore”

Antonio Conte inter
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Conte al termine della sfida tra Inter e Crotone che ha aperto la 15^ giornata di Serie A

Le dichiarazioni di Conte dopo l'ottava vittoria consecutiva dei nerazzurri in campionato. L'Inter ha vinto per 6 a 2 contro il Crotone per iniziare bene il 2021 ed si è portata a 36 punti in campionato dopo 15 giornate. Le sue parole a Sky Sport.

Che valore dà alla vittoria?: “Ci sono state buone risposte dalla squadra, siamo partiti bene, ci hanno sorpreso ma siamo stati bravi a ribaltarla. Il rigore concesso poteva creare ansia ma i ragazzi sono stati bravi a creare situazioni per creare gol e portare a casa la vittoria.”

Le condizioni di Lukaku e la prestazione di Vidal: “Romelu mi ha detto che ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite, domani si valuterà. Si è fermato appena ha sentito dolore, non dovrebbe essere grave. Vidal ha margini di miglioramento ma deve lavorare, testa bassa e pedalare. Nessuno ha il posto assicurato e deve dimostrare di meritare di giocare.”

Vidal troppo spesso la combina grossa ma sembra che tutti gli vogliono bene: “Troppi alti e bassi ma non ce li possiamo permettere. Lui lo sa, deve tornare ad allenarsi perché quando giochi in grandi squadre spesso gli allenamenti vanno in secondo piano ma qui bisogna alzare il campo. Gli diamo tempo per adattarsi e ci godiamo il rientro di Sensi. Sta tornando a trovare la migliore condizione.”

La prestazione di Hakimi: “Ha migliorato molto la fase difensiva da quando è all'Inter. Noi gli abbiamo chiesto anche di difendere e lui si è applicato, ad oggi è molto migliore di quando è arrivato. Offre anche delle garanzie nella fase difensiva che io cercavo”. 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A