Seguici su

Infortuni

Inter, incubo Sensi: nuovo infortunio per il centrocampista

Stefano Sensi Inter
© imagephotoagency.it

Stefano Sensi non trova pace: nuovo infortunio nel riscaldamento prima del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. L’Inter e i fantallenatori incrociano le dita

Stefano Sensi non riesce a trovare continuità da quando è iniziata la sua esperienza con la maglia dell’Inter. Il centrocampista è stato tormentato dagli infortuni e il calvario non è ancora finito. Il giocatore ha dovuto infatti alzare bandiera bianca prima del match di Coppa Italia contro la Fiorentina: dato inizialmente tra i titolari, Sensi si è fermato nel riscaldamento lamentando un problema di natura muscolare.

Inter, infortunio Sensi: problema al polpaccio

L’Inter non ha voluto correre rischi e mister Antonio Conte ha deciso di lasciarlo fuori dalla partita, schierando al suo posto Arturo Vidal. In attesa degli esami strumentali e di notizie ufficiali da parte del club, Stefano Sensi sembra essere alle prese con un problema al polpaccio. Una stagione davvero complicata per l’azzurro, utilizzato appena otto volte in campionato, ma una sola da titolare (Benevento-Inter 2-5, 30 settembre 2020).

I guai sono cominciati il 4 ottobre quando è stato espulso in occasione di Lazio-Inter: Sensi ha così saltato il derby per squalifica e poi ha accusato il primo problema muscolare dell’anno che lo ha tenuto fuori per altre quattro partite. Rientrato in campo con il Sassuolo, mister Conte non lo ha più utilizzato dal primo minuto e il centrocampista – non a caso – è ancora a secco di bonus in Serie A.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati

Come gestire l’assenza di Sensi al fantacalcio

Stefano Sensi poteva rappresentare un’occasione ghiotta nell’asta di riparazione del fantacalcio, ma questo nuovo stop potrebbe condizionarne l’acquisto. Il centrocampista rischia di fermarsi qualche settimana e salterà quasi sicuramente il derby d’Italia contro la Juventus previsto per domenica 17 gennaio. Le alternative – in casa Inter – sono diventate ormai certezze: i titolari di Conte nel suo ruolo sono Vidal e Barella, con Gagliardini prima alternativa. L’ex Atalanta potrebbe rivelarsi più utile alla causa anche in ottica fantacalcio: due gol e un assist in 13 partite e una fantamedia di 6,55.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati