Infortuni
Inter, infortunio Darmian: gli esami hanno escluso lesioni muscolari


Si è fermato dopo 33 minuti della sfida tra Roma e Inter Matteo Darmian per un problema muscolare all’ala iliaca sinistra
Solamente 33 minuti per Matteo Darmian che era stato inserito da Conte nella formazione titolare del big match della 17^ giornata di Serie A tra Roma e Inter. Il numero 36 è stato sostituito da Ashley Young sulla fascia sinistra nerazzurra. L’ex Parma era molto preoccupato all’uscita dal campo ma l’esito degli accertamenti lo ha sollevato un po’.
Il comunicato dell’Inter sull’infortunio
L’Inter ha diramato un comunicato riguardo l’esito degli esami strumentali di Darmian: “Si è sottoposto a radiografia e risonanza magnetica presso la clinica Villa Stuart di Roma. Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo, confermata la forte contusione all’ala iliaca sinistra”.
Quanto sarà fermo Darmian
Si temeva per un infortunio più pesante per Matteo Darmian ma gli esami strumentali hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all’esterno e ad Antonio Conte. Il numero 36 dell’Inter si è probabilmente fermato in tempo evitando un problema più grave di quello che realmente è stato. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni ma al massimo Darmian salterà la sfida contro la Juventus per rientrare già nell’ultima partita del girone d’andata dei nerazzurri.
Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati
