Seguici su

Ultime notizie

Inter-Juventus, Pirlo: “Atteggiamento sbagliato, troppo timorosi”

Andrea Pirlo allenatore Juventus
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il derby d’Italia tra Inter e Juventus, vinto dai nerazzurri per 2-0

Le parole di Pirlo ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara persa contro l’Inter per 2-0 nel derby d’Italia.

Commento sulla gara “Abbiamo sbagliato l’atteggiamento, quando non hai rabbia in queste partite non puoi riuscire a giocare bene. Siamo stati timorosi, nella testa abbiamo pensato solo a fare la fa difensiva. In contropiede, sono stati devastanti, dobbiamo però rialzare la testa”.

Disposizione tattica “Ronaldo è un attaccante che si muove su tutto il fronte, ha cercato di trovare più spazio nella zona di Bastoni. Se li fai crossare con calma, poi sono guai. Dovevamo girare la palla con i centrocampisti, lo abbiamo fatto con i difensori e anche male. Abbiamo trovati pochi passaggi filtranti, siamo troppo lenti e prevedibili”.

Atteggiamento sbagliato “Le nostre ambizioni rimangono sempre le stesse, capitano queste partite no. Non mi è piaciuto l’atteggiamento, troppo timoroso e remissivo”.

Responsabilità dell’allenatore “Mi prendo le mie responsabilità, abbiamo giocato male, siamo stati disordinati, perdendo gli inserimenti”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati