Seguici su

Ultime notizie

Inter, sospiro di sollievo per Sensi: escluse lesioni e altri problemi

Stefano Sensi Inter
© imagephotoagency.it

Gli esami strumentali, a cui il centrocampista nerazzurro, Sensi, si è sottoposto, non hanno fatto riscontrare ulteriori problemi. Sarà subito a disposizione di Conte

Buone notizie in casa Inter, con Stefano Sensi che sarà subito a disposizione di mister Conte. Il centrocampista nerazzurro non aveva fatto parte della partita di Coppa Italia, vinta dall'Inter contro la Fiorentina, per un affaticamento muscolare al polpaccio. Match, in cui sarebbe dovuto partire titolare, ma il problema gli ha impedito di scendere in campo, rilevato da Vidal, poi andato in gol su calcio di rigore. Sensi è stato sottoposto a degli esami strumentali per capire l'entità del problema, ma per fortuna sua e dell'Inter, questi non hanno riscontrato né lesione ne altri problemi muscolari.

Sensi potrà esserci contro la Juventus

Mister Conte, a meno di clamorosi scenari, potrà dunque avere a disposizione Sensi per il delicato match di domenica 17 gennaio, contro la Juventus. Il centrocampista, come anche specificato durante la conferenza stampa post Fiorentina da Conte, è stato lui stesso a chiedere al dottore di non voler scendere in campo, per non rischiare ulteriori ricadute ed esserci per la gara contro i bianconeri. Sensi ha bisogno, ovviamente, di ritrovare prestazioni e minutaggio (solo una gara da titolare in questa stagione su otto complessivamente giocate), per emergere positivamente, come aveva fatto vedere lo scorso anno durante la primissima parte di campionato.

Ballottaggio Vidal-Sensi

Contro la Juventus, però, difficilmente si vedrà Sensi partire dal primo minuto. Infatti, Vidal dovrebbe essere in vantaggio per una maglia da titolare, ma il centrocampista azzurro sarà sicuramente un'ottima carta da giocare a partita in corso per mister Conte.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie