Seguici su

Infortuni

Inter, sospiro di sollievo per Sensi: può essere convocato per la Juventus

Stefano Sensi Inter
© imagephotoagency.it

Nessuna lesione al polpaccio per Stefano Sensi. Già tornato ad allenarsi con i compagni, ci sarà contro la Juventus

Buone notizie in casa Inter in vista del big match della 18^ giornata di Serie A contro la Juventus allo Stadio Meazza. Antonio Conte potrà portare con se anche Stefano Sensi. Il centrocampista ex Cesena e Sassuolo sarà convocato e potrà essere utile anche per uno scampolo per il tanto atteso derby d’Italia.

Le condizioni di Sensi

Durante il riscaldamento della sfida tra Fiorentina e Inter di Coppa Italia, vinta dai nerazzurri dopo i tempi supplementari, il centrocampista si è dovuto fermare per un problema al polpaccio. Le sue condizioni non apparivano delle migliori e tutto faceva pensare all’ennesimo infortunio della sua sfortunata esperienza nerazzurra. In due anni infatti ha disputato solamente 28 presenze a causa dei tanti stop subiti a livello muscolare.

Durante il giorno libero concesso da Antonio Conte ai suoi giocatori, il numero 22 interista si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo ed ha escluso lesioni di fibre. Durante le cure fisioterapiche per smaltire l’affaticamento sono sembrate molto positive le risposte del muscolo. Tutto questo fa pensare che possa essere convocato da Conte proprio per la sfida contro la Juventus.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati

Come gestire la situazione Sensi al fantacalcio

Sicuramente non partirà titolare Stefano Sensi nel big match che si giocherà domenica 17 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Potrebbe però giocare, come spesso accaduto nelle ultime partite, uno scampolo di gara per far cambiare ritmo alla squadra nerazzurra. Dimostrazione di questo è la sfida contro il Crotone quando il suo ingresso nella ripresa ha cambiato completamente la partita a favore dei nerazzurri.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati