Seguici su

Serie A

Juventus-Bologna, Mihajlovic: “Manca la cattiveria per segnare”

Sinisa Mihajlovic Bologna
© imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la gara tra Juventus e Bologna, persa dai felsinei per 2-0 all'Allianz Stadium

Le parole del tecnico rossoblu ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta del Bologna contro la Juventus per 2-0, nella gara delle 12:30

Commento sulla gara “Nel primo tempo, abbiamo giocato sottotono, faticando a costruire occasioni da rete. Poi nella ripresa, abbiamo fatto molto bene, ma ci è mancato il gol. In questo dobbiamo assolutamente migliorare, non riusciamo a concretizzare le tante palle-gol create”.

“Serve cattiveria” “In attacco abbiamo tanta qualità, non diamo punti di riferimento, ma non riusciamo a fare gol. Manca la giusta cattiveria, per portare a casa le partite. In queste gare, dobbiamo avere più personalità, altrimenti cadiamo sempre negli stessi errori”.

Barrow e Vignato “Barrow sta crescendo sotto porta, avere un compagno forte ed esperto come Palacio sicuramente lo aiuta. Dobbiamo metterlo nelle condizioni giuste di poter segnare. Vignato è giovane, ha dovuto coprire più del solito, cercando di marcare un uomo che non era suo, cioè Cuadrado”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A