Seguici su

Infortuni

Juventus, le condizioni di Chiesa dopo l’infortunio con il Milan

Federico Chiesa Juventus
© imagephotoagency.it

Federico Chiesa, dopo il secondo gol realizzato al Milan, ha dovuto abbandonare il campo anzitempo. L’esterno della Juventus chiarisce le sue condizioni e rasserena i tifosi: “Niente di muscolare”

Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo la brillante vittoria per 3-1 in trasferta contro il Milan nella 16^ giornata di Serie A, occhi puntati sull’infortunio accorso a Federico Chiesa, che l’ha costretto ad abbandonare il campo prima dei 90 minuti. Subito dopo l’azione del gol del 2-1, finalizzata dall’esterno bianconero, lo stesso Chiesa ha chiesto il cambio al suo allenatore per un fastidio accusato all’anca destra, che gli impediva di correre. L’ex attaccante della Fiorentina ha voluto rassicurare i tifosi nei commenti a caldo del post-partita di San Siro.

Le parole di Chiesa

Subito dopo la fine del match Federico Chiesa è stato intervistato in sala stampa e ha chiarito i motivi della sua sostituzione: “Sono stato io a chiedere il cambio al mister. Subito dopo l’azione del gol ho accusato un piccolo fastidio all’anca. Il dolore stava aumentando e mi impediva di correre al meglio, per questo ho deciso di uscire”. Nemmeno il tempo di un ulteriore domanda e subito l’attaccante “figlio d’arte” ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni: “Sto bene, fortunatamente non è niente di muscolare. Nulla di serio, mi sono praticamente fatto male da solo, ma da domani sarò già al 100%

L’entità ed il possibile stop

Non ci sarà bisogno di nuovi accertamenti per Federico Chiesa che ha scongiurato il peggio, chiarendo i motivi della sua sostituzione. L’infortunio non è grave e non preoccupa lo staff bianconero. Con ogni probabilità, sarà dunque disponibile ed arruolabile per il posticipo della 17^ giornata di Serie A che vedrà di fronte Juventus e Sassuolo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati