Seguici su

Infortuni

Juventus, problema per McKennie: le condizioni del centrocampista

Weston McKennie Juventus
© imagephotoagency.it

Problemi per Winston McKennie durante Juventus-Sassuolo, le sue condizioni preoccupano Pirlo che lo ha dovuto sostituire dopo 19 minuti

Durata solamente 19 minuti la 17^ giornata di Serie A contro il Sassuolo per Winston McKennie che ha chiesto il cambio, al suo posto è entrato Aaron Ramsey. Il centrocampista statunitense ha abbandonato il campo con una corsetta ed ha subito mostrato al suo tecnico dove ha sentito dolore al termine di un tentativo di doppio sombrero. Si è fermato con la speranza di non peggiorare il suo infortunio.

L'infortunio e le condizioni del centrocampista

Ha parlato delle sue condizioni, spiegando il tipo d'infortunio il tecnico Andrea Pirlo: McKennie ha avuto un problema allo psoas, oggi ha sentito qualcosa. Speriamo non sia niente di serio.” La speranza del mister bianconero e dello staff tecnico è quello che il centrocampista statunitense si sia fermato giusto in tempo prima di aggravare la sua situazione.

Un infortunio molto duro per un giocatore che tanto bene ha fatto in questa parte di stagione sorprendendo tutti con delle prestazioni molto importanti. Appena uscito dal campo si è diretto negli spogliatoi senza fermarsi in panchina probabilmente per verificare per bene le sue condizioni.

Come cambia la Juventus senza McKennie

Sarà un'assenza fondamentale quella dello statunitense sia per Pirlo che in ottica fantacalcio. Il centrocampista americano è infatti uno dei migliori giocatori della Juventus fino a questo momento. Ha segnato già due gol in questa stagione con una media voto di 6,38 e una fantamedia di 6,88 a dimostrazione della sua stagione di grandissimo livello.

Arrivato in sordina dallo Schalke 04, il giocatore statunitense si è preso il suo posto di partita in partita ed ora è uno degli insostituibili per i bianconeri. Al suo posto dovrebbe giocare, come già accaduto nella sfida contro il Sassuolo Aaron Ramsey. Il giocatore gallese sembra il cambio perfetto per Pirlo che continua però a sperare in un recupero veloce per il suo numero 14.

Consulta anche: indisponibili Serie A, tutti gli infortunati, squalificati e diffidati


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni