Seguici su

Infortuni

Juventus, i recuperi di Chiesa e McKennie in vista dell’Inter

esultanza gol Federico Chiesa Juventus
© imagephotoagency.it

Pirlo ritrova in parte Chiesa e McKennie in vista di Inter-Juventus. I due giocatori hanno svolto parte dell'allenamento con il gruppo: c'è ottimismo per il derby d'Italia

Continua la preparazione del big match della 18^ giornata in casa bianconera. Tutta l'attenzione sarà puntata sulla partita di San Siro, domenica 17 gennaio ore 20:45, fra Inter e Juventus. Nessuno vuole mancare questo importante appuntamento calcistico. Lo sanno bene i giocatori della Juventus, che provano a recuperare per farsi trovare pronti dal tecnico Pirlo.

L'allenatore nella seduta odierna ha preparato delle esercitazioni tattiche, ritrovando sul campo anche Federico Chiesa e Weston McKennie. I due giocatori hanno lavorato parzialmente col gruppo squadra, e stanno recuperando al meglio per la sfida di domenica sera. Allenamento non completo per i due centrocampisti, ma filtra comunque ottimismo per rivederli in campo contro i nerazzurri di Conte. Le loro condizioni saranno valutate ora per ora, e solo a ridosso del match si avranno più certezze su un eventuale loro impiego dal primo minuto.

Il comunicato della Juventus

“La Juventus, dopo i successi con Udinese, Sassuolo, Milan e Genoa che hanno aperto il 2021 continua a preparare la sfida contro l'Inter in programma a San Siro domenica, 17 gennaio, alle 20:45.

Nella seduta mattutina di oggi la squadra si è concentrata sulla gestione del possesso e sulle esercitazioni tattiche. Chiesa e McKennie si sono allenati parzialmente in gruppo.

Domani, vigilia di Inter-Juventus, appuntamento al JTC al mattino. Sempre domani, alle 14.30 conferenza stampa di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati e collegati da remoto. Live, come sempre, su Juventus Tv.”

Consulta anche: tutto quello che c'è da sapere su Inter-Juventus della 18^ giornata.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni